spacer

Perchè il Temporary Shop non basta

 

Aprire un temporary shop oggi può non essere sufficiente se si vuole attirare l’attenzione dei clienti. Essendo il mercato in continua evoluzione occorre essere al passo con i tempi, saper creare il giusto evento da abbinare al temporary shop.

Un evento ideato nei minimi dettagli, preceduto da un’intensa campagna stampa, pubblicizzato dalla presenza di testimonial, è garanzia di successo. Occorre sfatare il mito che l’aperura di un semplice negozio temporaneo sia sufficiente per per acquisire visibilità: il 50% del successo è rappresentato dall’advertising che si costruisce intorno al temporary shop.

Ecco perchè abbiamo deciso di offrire, in collaborazione con una delle agenzie di advertising e organizzazione eventi più quotate di Milano, un servizio utile in questo senso. Il cliente che decide di affittare il nostro spazio può usufruire dell’esperienza e della competenza che gli offriamo per avere il massimo supporto sotto il profilo della comunicazione.

La nostra esperienza ci suggerisce di consigliare sempre al cliente, specie se un brand è in ascesa, di farsi affiancare dai nostri specialisti della comunicazione per essere certi del risultato.

spacer